E’ ONLINE IL NUOVO SITO WEB DEL CARNEVALE DI MASSAFRA
Nulla si può dire sulla 57° edizione del Carnevale di Massafra, che non è stata già discussa in questi mesi. Tra polemiche e cambi di direzione, sulla manifestazione che da oltre 50 anni arricchisce il prestigio culturale di questo paese, volevamo solo segnalare che la novità di questa edizione, ( oltre che l’ufficializzazione di 2 carri allegorici in gara) è sicuramente il nuovo portale web, con la storia, gli eventi, le edizioni passate, le maschere ufficiali (gilbergallo e u pagghiùse), tutti i manifesi dal 1965 ad oggi. E’presente anche la sezione albo d’oro completo, tutte le informazioni per partecipare alla Lotteria 2010 con in palio l’estrazione del primo premio di un auto(opel agila 1000 enjoy bianca) , il merchandising con la possibilità di acquistare il Dvd Ufficiale del Carnevale di Massafra e l’aggiunta di un Social city per poter interlocuire direttamente con gli addetti del settore, che vanno dai maestri cartapestai, agli organizzatori dell’evento.
Una realizzazione tutta nuova per il portale ufficiale del Carnevale di Massafra, con la possibilità di accedere direttamente alle ultime novità della manifestazione più importante dello ionio, interagire tra utenti tramite registrazione, accedere alle vetrine dei carristi, ma soprattutto permettere alla manifestazione di raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi legati alla promozione dell’evento oltre le mura locali. La nuova piattaforma sarà curata dall’associazione TURISMATICA-MENTE, in maniera del tutto volontaria e gratuita, con il supporto del Consorzio del Carnevale Massafrese.
Ciao, bellissimo il sito internet. Ma davvero quest’anno solamente due carri sfilano sulla strada principale ? Dato che io vengo da Gravina di Puglia, mi interesserbbe saperlo.
Quest’anno solo due carri. E’ ufficialissimo.
Un carnevale senza carri, è come la spiaggia senza il mare. Vi immaginate Viareggio senza carri allegorici ?
L’atmosfera, l’aria, i coriandoli e la festa che si respira nei giorni di carnevale a Massafra, vale la pena vederla, qualsiasi sia il numero dei carri allegorici che sfila.
A fare di una manifestazione, palcoscenico della città, non è solamente la quantità. E’ importante soprtattuto la qualità.
Buon carnevale a tuttiiiiii
Attenzione, volevo avvisare che i carri in gara alla 57 edizione del carnevale di Massafra sono (UNO), non più due.
Il sito è bello, però senza contenuti che sito è ?
Buon carnevale a tutti.. belli e brutti..