CONCORSO ENEL BLOGGER AWARD 2012

Lo Spazio di Mauri diventa “ambasciatore Enel” per condividere la nuova e fantastica iniziativa ideata dalla multinazionale dell’energia. Enel S.p.a. indice il concorso  “Enel Blogger Award 2012” con  l’intenzione di contribuire allo sviluppo della cultura e di promuovere la crescita professionale nel settore multimedia riconoscendo il merito personale attraverso l’attribuzione di premi  dal grande “spessore multimediale”. Un trampolino importantissimo per i tutti i blogger come Lo Spazio di Mauri che contribuiscono a dar lustro all’universo del web !!

Chi può partecipare ?

Il Concorso è aperto ai blogger, redatti in lingua italiana, che trattano argomenti appartenenti ad una delle seguenti categorie: – ambiente – finanza – life style – attualità.  Ogni blogger che partecipa può presentare una sola candidatura con riferimento ad una sola delle suindicate categorie.  I blogger devono essere esperti del web e attivi su Internet da almeno 6 mesi prima della data di iscrizione al Concorso. I Partecipanti devono pubblicare un minimo di 2 post a settimana a partire dalla data di iscrizione al Concorso. I contenuti inseriti dai Partecipanti all’interno dei blog devono essere originali, autentici, e non coperti da copyright.  Attenzione : Non sono ammessi i blog multi-autore.

Come si partecipa ?

Partecipare è semplice e soprattutto (di questi tempi) non costa nulla !

Basta semplicemente registrarsi sul nuovo sito www.enelbloggeraward.com,  compilare la scheda d’iscrizione presente e accettare le condizioni del Concorso. Il blogger dovrà scegliere un post contenuto all’interno del proprio blog che consideri qualitativamente migliore e/o più rappresentativo del proprio blog. Al momento dell’iscrizione al Concorso si dovrà indicare l’indirizzo internet del blog ed il link del Post Scelto. Ad avvenuta registrazione il Blogger potrà scaricare il “kit di promozione” consistente in banner che sponsorizzano la sua partecipazione con un collegamento diretto alla votazione. Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire dal 12 dicembre 2011 e fino al 17 gennaio 2012.

Gli utenti potranno liberamente manifestare la propria preferenza di voto a partire dalle ore 10 del prossimo 18 gennaio 2012 e fino alle ore 24 del 18 marzo 2012. Sul Sito saranno rese disponibili le classifiche e saranno premiati i primi classificati per ognuna delle categorie. Ma arriviamo alla parte più interessante : i premi !!! Il premio per ciascun vincitore di ciascuna categoria consisterà in un iPad 2 con Wi-Fi + 3G 32 GB. I vincitori saranno contattati mediante e-mail e raccomandata a/r ai recapiti dai medesimi indicati nella scheda di iscrizione e saranno invitati  alla cerimonia di premiazione presso l’auditorium Enel in Roma Viale Regina Margherita n. 125.  Ragazzi avete proprio capito …  un iPad 3G … simbolo incontrastato dell’ era tecnologica dell’ultimo millennio …

Enel rappresenta la più grande azienda elettrica d’Italia e la seconda utility quotata d’Europa per capacità installata. Enel è un operatore integrato, attivo nella produzione, distribuzione e vendita di elettricità e gas. A seguito dell’acquisizione della compagnia elettrica spagnola Endesa, Enel è ora presente in 40 Paesi, con una capacità installata netta di circa 95.400 MW, e serve più di 61 milioni di clienti nell’elettricità e nel gas. Quotata dal 1999 alla Borsa di Milano, Enel è la società italiana con il più alto numero di azionisti, circa 1,2 milioni tra retail e istituzionali nel 2009. Enel è anche il secondo operatore nel mercato del gas naturale in Italia, con circa 2,7 milioni di clienti e una quota di mercato del 10% circa in termini di volume.

Allora amici cosa state aspettando !!! Pronti per la nuova sfida ? Ci piacerebbe molto che al concorso partecipassero i nostri colleghi blogger come “ il Terraio” ,“Alessio Di Salvo”, Luce StragistaBlog Finanza  e tutti gli altri amici blogger sparsi per l’Italia per renderlo ancora più competitivo e di elevata qualità !! Non mi resto che augurarvi… un in bocca al lupo a tutti  !!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing