A CHI AFFIDI IL TUO CV ? AD INFOJOBS

InfoJobs.it, leader nel recruiting online in Italia, continua sulla strada della comunicazione a base di ironia e satira. “A chi affidi il tuo curriculum?”: una mano pelosa, adunca, dalle unghie lunghe e minacciose si protende verso il CV di un malcapitato giovane in cerca di lavoro.

E’ questo uno dei visual in cui si articola la nuova campagna adv di InfoJobs.it, leader nel recruiting online in Italia, che lancia una nuova operazione commerciale in occasione del rinnovamento del sito.

A quelle dell’uomo lupo che tenta di mettere le mani sul bene più prezioso che ha chi cerca lavoro – il proprio patrimonio di esperienze e di studi – si alternano altre mani pericolose: l’uncino di un pirata, la manina evanescente di un fantasma, quella ungulata di un drago.

Dopo il successo della campagna “Zio Vescovo”, InfoJobs.it continua sulla strada della comunicazione a base di ironia e satira: se prima la critica puntava al malcostume della raccomandazione e della “spintarella”, questa volta si tratta di un invito, rivolto a chi cerca lavoro, a valutare con attenzione l’affidabilità e la serietà delle aziende. Cosa può succedere al proprio CV altrimenti?

InfoJobs.it ha raggiunto i 3.200.000 di curricula registrati nel database, numeri che dimostrano una volta di più la credibilità e l’autorevolezza, sia verso i candidati sia verso le aziende, della realtà, già leader di mercato.