ENI LANCIA UNA PROMOZIONE VALIDA DAL 16 GIUGNO AL 2 SETTEMBRE

Ad aiutare le famiglie in difficoltà  ci pensa Eni. In che modo? La più importante multinazionale italiana nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della generazione e produzione di energia elettrica e dell’ingegneria e costruzioni,  lancia un importantissima campagna promozionale valida dal 16 giugno al 2 settembre, per tutti i week end, riducendo eccezionalmente il prezzo della benzina e del gasolio per tutti i consumatori che faranno rifornimento in modalità Iperself.

Eni è  la prima azienda petrolifera del Paese ed è presente in circa 70 paesi in tutto il pianeta, impiegando oltre 76.000 dipendenti.

La multinazionale del  Cane a sei zampe ha infatti  disposto la riduzione del prezzo della benzina e del gasolio di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito con un risparmio netto  pari a 10 euro su un pieno da 50 litri.

Una boccata di ossigeno per tante famiglie italiane alle prese con le imminenti ferie estive, che consentiranno agli italiani di risparmiare nei fine settimana e poter raggiungere le tante attese località turistiche e non solo.

Il lancio dell’iniziativa è stato annunciato  dall’ amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, che ha presentato durante una conferenza  stampa  l’iniziativa Riparti con Eni. Lo stesso Scaroni ha parlato infatti di un vero e proprio “scontone” per le famiglie italiane con i prezzi del petrolio più bassi sul mercato.

La campagna di promozione sarà attiva  ogni settimana, a partire dal  sabato  all’ora di pranzo e per tutto il fine settimana.   Nessuna azienda petrolifera  offre prezzi così concorrenziali.

Eni infatti, fino al prossimo 2 settembre e   ogni sabato mattina,  comunicherà sul sito internet riparticoneni.com i prezzi  per diesel e per super  validi a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 7 del lunedì.

L’importantissima iniziativa è stata ampliata da Eni con l’aggiunta della operazione di promozione presso gli Eni café, che rimarranno aperti sino alle ore 24 con un’offerta di qualità a prezzi speciali (colazione a 1,50 euro; pranzo a 5 euro) e promozioni anche su bibite e gelati da asporto. L’azienda ha anche lanciato una campagna di video promotion con l’attore Rocco Papaleo che rappresenta  il testimonial d’eccezione di questa iniziativa misurandosi per la prima volta con il linguaggio pubblicitario. L’attore è onorato di poter veicolare un messaggio di speranza e un ‘iniezione di fiducia in un momento così difficile per l’Italia. L’iniziativa Eni rappresenta una forza di aiuto concreta all’economia del Paese, investimento sulla fidelizzazione del cliente attraverso una campagna basata sul prezzo concorrenziale.

Articolo sponsorizzato