LA VERITA’ SULLE CRIMINALI OPERAZIONI DI AEREOSOL NEI CIELI DEL MONDO (TANKER ENEMY)
Il fenomeno delle scie chimiche è un fenomeno isolato, che si sente parlare solo attraverso il web… ma vi siete chiesti mai il perchè ? Perchè come sempre tutto ciò che è inquietante e illecito viene zittito. Sapete cosa sono le scie chimiche ? Sapete i danni che la popolazione incorre ? Ho creduto sia opportuno che diate un occhiata a questo sito del comitato Tanker Enemy, e vi cito l’ultimo loro post presente nel sito internet riguardo l’ultima conferenza sulle scie chimiche di Genova.”Il 26 giugno 2009 il centro culturale “GALILEO” di Parma ha organizzato a Genova, presso la sede dell’Associazione “La finestra sul Mondo”, una conferenza-dibattito sul seguente tema: “Scie in cielo, timori sulla terra…” Il dibattito era principalmente incentrato sulle “scie chimiche” (chemtrails, in inglese), formate in cielo da aerei spesso privi di contrassegni, che molto spesso transitano anche sulle nostre città e che rilasciano sostanze potenzialmente pericolose per la salute umana. Il Dr. Claudio Bianchini, uno dei primi ricercatori ad occuparsi del problema, ha messo in guardia i presenti, spiegando quanto siano pericolose le emissioni di certi elementi (come bario ed alluminio, presenti nelle scie) ed ha invitato tutti a sensibilizzare e coinvolgere le autorità competenti ad ogni livello (comunale, provinciale e regionale), affinché si possano far cessare questi aerosol del tutto dannosi per la nostra salute, che farebbero insorgere la silicosi, il morbo di Alzheimer, di Parkinson, la S.L.A., la sclerosi multipla etc.
Il Sig. Rosario Marcianò che, da anni, si dedica allo studio di queste “scie anomale”, ha spiegato che cosa si nasconde dietro queste attività, che possono sembrare al profano assolutamente innocue, ma sulle quali, chiedendo informazioni presso le sedi competenti (aeroporti, controllori di volo, meteorologi, piloti), è impossibile avere spiegazioni: nessuno sa nulla! Infine il Dr. Giorgio Pattera ha trattato la parte riguardante le sostanze di cui sarebbero composte queste scie ed i filamenti che talora scendono su campagne e città, in concomitanza con irrorazioni da parte di aerei-fantasma. Questi strani filamenti, composti da polimeri sintetici simili alla seta, sarebbero i veicolanti delle suddette sostanze rilasciate dagli aerei, sia militari sia civili, privi di livrea.
E’ indispensabile, quindi, continuare a parlare di queste emissioni chimiche, per sensibilizzare i cittadini affinché facciano pressione con le loro proteste sulle istituzioni preposte alla tutela ambientale, seguendo il recente esempio del “Comune di Cesena.“
Che aggiungere…. non c è limite alle mostruosità nei confronti dell’ambiente e della salute umana…
Adesso se sentirete parlare di scie chimiche….sapete quale pericolo comportano…
Ne avevo sentito parlare anch’io ma ho sempre rievuto informazioni discordanti sul tema…voi sapete esattamente perchè vengono emesse le scie chimiche? Qual è il motivo di questo intossicamento provocato?
Luce blogger di Vita da stRagista
Carissima Luce, sempre attenta alle mie discussioni e di questo ti ringrazio, mi sono informato a lungo sulla questione dellescie chimiche arrivvando alla conclusione che molte di quelle scie visibili nell’atmosfera terrestre non sono altro che agenti biologici o chimici spruzzati ad alte altitudini per motivi sconosciuti all’opinione pubblica. C è da dire anche, che in merito a tale fatto, esistono, sopratutto sul web una miriade di leggende metropolitane del tutto infondate. Tali scie vengono emesse in maniera del tutto inconsueta dagli aereomobili attraverso l’ergozaione di metalli che sarebbero stati trovati in piccolissima quantità nei normali gas di combustione, e spesso derivano dal distacco di microparticelle metalliche facenti parti delle componenti mobili dei rotori o da impurità del carburante. Sulla tossicità non potrei dare una spiegazione precisa, però avevo letto da qualche parte che nei pressi di Imperia, circa un anno fà, in seguito ad una serie di precipitazioni piovose , si verificarono diverse richieste ai pronto soccorso per nausea, vomito, diarrea. In pratica, coloro che si erano bagnati sotto quelle solo apparentemente innocue piogge, si ritrovarono vittime di sintomi più o meno gravi. Pura casualità o un fenomeno legato probabilmente a quelle scie. Questo non posso dirlo, di sicuro questa asimmetria informativa mette molti dubbi in testa.
Non esistono delle ufficiali documentazioni riguardo tale fenomeno, però è realmente stato constatato che esistono enormi livelli di tossicità nell’aria, provocati da determinati fattori che potrebbero coincidere con il significativo caso delle scie chimiche. La disinformazione gioca certo a favore di chi vuole nascondere la verità.