Come intercettare agevolazioni per l’area di crisi industriale di Taranto

Dal prossimo 28 settembre e fino al 27 novembre 2018 sarà possibile presentare domanda telematica per ricevere gli incentivi previsti dalla Legge 181/89 per promuovere il rilancio delle attività imprenditoriali nell’area di crisi industriale di Taranto, dove si punta a rafforzare il tessuto impreditoriale e attrarre nuovi investimenti. 
Potranno richiedere le agevolazioni le PMI che intendono investire nei comuni di Crispiano, Massafra, Montemesola, Statte e Taranto.


Palagiano ospita un convegno per discutere di sfide e progetti per l’imprenditorialità locale

Si terrà il prossimo 16 maggio a partire dalle ore 16.00 presso la struttura ricettiva  Fiori d'Arancio il convegno dal titolo  "  Re Start Palagiano : Sfide e progetti per l'imprenditorialità locale ", organizzato dal Comune di Palagiano ed  il contributo della Bcc di Massafra.  Il convegno è in fase di accreditamento per il riconoscimento dei crediti formativi validi per la formazione continua dei dottori commercialisti  ed esperti contabili e dei consulenti del lavoro.


Startup Europe Week Taranto 2017

Taranto ospita alla sua seconda edizione lo Startup Europe Week, uno degli eventi più attesi dell’anno e promosso da Startup Europe e dalla Commissione Europea per celebrare l’imprenditorialità nel Vecchio Continente, valorizzando le diversità territoriali e le policy locali.


Taranto: Invitalia lancia la call alle pmi che vogliono investire nell’area di crisi

Invitalia ha lanciato una call per raccogliere manifestazioni di interesse a investire nell’area di crisi industriale complessa di Taranto, coincidente con il territorio dei Comuni di Taranto, Crispiano, Massafra, Montemesola e Statte.