UN ITALIANO SU DUE COLPITO DAL NUOVO GIOCO DELLA SISAL
Tabacchini presi interamente d’assalto. Con l’ arrivo del nuovo gioco della sisal, che ha già fatto sognare un paio di italiani con il vitalizio da 4 mila euro al mese, gli italiani ormai non fanno altro che pensare a questo. Persino i giovani precari, sfidano la sorte, e giocano costantemente ogni ora un euro al Win for Life, piuttosto che inviare curriculum alla ricerca di un lavoro che possa lievitare il conto corrente. Se ancora non l’avesse capito ci troviamo di fronte alla nuova malattia da gioco dell’anno, che io soprannominerei “WIN FOR SURVIVAL“, visto che …. prima di vincere per vivere, bisognerebbe tentare prima di sopravvivere. Ma veniamo ai numeri : Un italiano su due gioca a Win for Life, 3o milioni di persone attivi che prendono d’assalto le ricevitorie da soli una settimana. Possibile che in Italia, nessuno più guadagna 4 mila euro al mese ? E per il restante 50% degli italiani ? Avete capito come si gioca ? Si gioca scegliendo 10 numeri compresi tra 1 a 20. Indovinandone da un minimo di 3 più il “Numerone” si vince già qualcosa (con la schedina da due euro). L’undicesimo numero – o “Numerone“-, sempre compreso tra 1 e 20, viene invece assegnato dal rivenditore all’atto della registrazione della giocata. Bisogna segnare con la biro i pallini bianchi contenuti all’interno di ogni numero presente nella schedina. Si vince il premio massimo indovinando anche solo quest’ultimo “Numerone” , ma solo se non si indovina nessuno degli altri numeri. Ogni ora c’è un concorso, e ci si può abbonare per giocare la stessa schedina un numero per più volte. Ci sono diversi premi, a seconda se si investano uno o due euro (meglio). Con “dieci” o “zero” senza numerone si vincono 10.000 euro. Vi sembra facile ? Non lo è….. provare per credere…
Se volete conoscere i risultati del gioco immediatamente appena estratti, vi consiglio di iscrivervi sul Channel di peoplesound ! 🙂
http://www.peoplesound.com/it/channel/4mila_al_mese
vi arriveranno gratuitamente via SMS i risultati delle estrazioni! (cliccate su “Segui” in alto a destra e registratevi gratis.. il vostro numero di telefono servirà solamente per indicare a quale cellulare inviare l’sms gratuito)
Troppo forte, ci ho giocato oggi. I tabacchi di Roma erano presi d’assalto.
Come al solito siamo sempre gli ultimi a sapere sulle novità. In realtà questo gioco esiste già da tempo negli Stati Uniti. La sisal non ha fatto altro che comprarsi i diritti. Furbi….. gli italiani
Ma perchè noi italiani ci ostiniamo a tentare la fortuna. Siamo proprio un popolo di fannulloni. Magari se ci fosse più lavoro e gli stipendi fossero uguali per tutti. Ci giocherebbero meno.
Io mi chiedo invece, come mai queste tipoligie di giochi non rientrano nei giochi d’azzardo. Oggi in ricevitoria c’era un anziana signora che ha giocato 40 euro a win for life e sarebbe passata tra un ora a vedre i risultati e a giocare altri bilgiettoni. Questi si svendono tutta la pesnione. E lo stato nn fa nulla, anzi ne è proprietario. Che controsenso…
Effettivamente…. 4 mila euro al mese per venti anni. Ma mi chiedo, con questa crisi nera che c’ è. Vogliono toglierci gli ultimi risparmi rimasti accecando i sogni di tanta povera gente. Io farei girare una petizione per far chiudere questo gioco. E’ un broglio vero e proprio. Berlusconi deve pagarsi i debiti di Fininvest.
Anche io ero molto attratta da questo win for life…poi, vedendo per caso un video su Facebook, mi sono resa conto che per prendere anche solo 10 euro ci vuole un mezzo miracolo… :-S